Regolamento

  1. L’ingresso e l’uscita dall’area attrezzata è previsto tra le ore 8:30 e le ore 20:00, ad esclusione delle ore pasti, tra le 13:00/15:30. I Camperisti all’arrivo sono tenuti a consegnare i loro documenti d’identità per la registrazione. I Camperisti al loro arrivo sono tenuti a pagare l’intero importo del soggiorno prenotato. Per ogni camper saranno conteggiate 4 persone. Sono ammesse nella struttura animale di piccola taglia tenuti al guinzaglio, se in possesso di certificazione sanitario redatto dal servizio veterinario della competente azienda sanitaria locale.
  2. I Camperisti occuperanno la piazzola destinata dalla direzione. Chi intende utilizzare l’energia elettrica deve avere in dotazione il cavo antifiamma e attacchi europei, senza interruzioni del cavo. Gli eventuali interruttori saltati per vostra negligenza, saranno ripristinati nelle ore diurne di lavoro del personale. I Camperisti si asterranno dal fare recinzioni, posizionare tavoli fissi, stendere fili e accendere fuochi. Non è consentito stendere i teli sul prato. Si prega di non danneggiare le piante, gli arbusti, i fiori, le attrezzature dell’area di sosta. Gli eventuali danni arrecati a strutture o altro saranno addebitati al responsabile stesso.
  3. Le prenotazioni avranno valore a tutti gli effetti solo dopo il versamento in acconto del 50% dell’importo per la presunta durata del soggiorno. L’eventuale rinuncia darà luogo al rimborso del 20% della somma versata se richiesta entro 10 giorni dalla data del presunto arrivo.
  4. Le piazzole dovranno essere lasciate entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Dopo tale orario sarà addebitata la tariffa giornaliera. I clienti sono tenuti a saldare l’eventuale conguaglio finale. La sosta minima è di 24 ore.
  5. Le operazioni di scarico delle acque reflue potranno essere effettuate tra le ore 9:00 e le ore 11:00, tra le ore 16:00 e le ore 19:30. Non è consentito lavare il camper o quant’altro di simile presso le piazzole. Non è consentito avere taniche di benzina presso l’equipaggio o comunque esercitare operazioni di travaso del suddetto liquido o simili all’interno della struttura.
  6. Coloro che non rispetteranno scrupolosamente tali norme, saranno allontanati dalla struttura.
  7. Eventuali ospiti (sono considerati ospiti tutti coloro che si trattengono presso l’area per un periodo superiore ad un’ora) dovranno essere annunciati entro le ore 10:00 del giorno precedente il loro arrivo. Qualora siano più di due, l’ammissione sarà condizionato dall’assenso della direzione. Per la tariffa degli ospiti è necessario consultare il prezziario. L’ospite giornaliero può trattenersi nell’area di sosta fino e non oltre le ore 24:00. L’accesso dell’ospite non è consentito con animali al seguito.
  8. I Camperisti osserveranno il silenzio dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 00:30 alle ore 8:00. Gli apparecchi producenti suono dovranno essere sempre tenuti a basso volume, mentre le ore del silenzio a rigorosamente spenti. I motocicli devono essere accesi all’esterno dell’area di sosta. Non è consentito il gioco della palla nell’area di sosta. L’uso dei lavelli per le stoviglie non è consentito ai minori di anni 16. I lavelli per le stoviglie non potranno essere utilizzati dai Camperisti per le pulizie personali.
  9. Ogni malattia infettiva dovrà essere comunicata tempestivamente alla direzione.
  10. Il presente regolamento è accettato e sottoscritto da tutti i camperisti.
 
La direzione di Circeocamper

Circeocamper

Rendi la tua vacanza unica:
vieni a trovarci! 

Contatti

Privacy Policy
Cookie Policy

© Circeocamper 2025 – Tutti i diritti riservati

Open chat
💬 Scrivici
Buongiorno 👋
Saremmo lieti di aiutarla su Whatsapp 👇🏻